Anche io condivido il suggerimento di Micheletti relativamente al reminder. Oltre a questo, vorrei fare tre osservazioni:
- L'iniziativa (dopo essere comparsa sui giornali, non ricordo nemmeno quali e quanti) non è stata molto pubblicizzata, per cui il numero di iscritti rimane comunque basso. Sarebbe il caso forse di diffonderla di più sia attraverso il web che in altre situazioni, immagino ad esempio degli incontri pubblici in cui si illustrino il suo funzionamento e le sue potenzialità.
- Se fossero coinvolti non solo i singoli cittadini ma anche il mondo associativo, la piattaforma potrebbe giovarne: le associazioni potrebbero portare proposte più strutturate, conoscendo e lavorando sui singoli temi (penso ad esempio ad Amnesty o Legambiente), e promuovere la piattaforma tra gli iscritti e gli interessati anche attraverso campagne. Si innescherebbe così un circolo virtuoso.
- 14 parlamentari, data la delicata situazione in cui ci troviamo, non sono tanti; sarebbe possibile ampliare la rosa degli aderenti?
A presto e buon lavoro!