Rispondi

Rispondi a:
Inviato da avatar Oliverio Gentile il 05-07-2013 alle 10:59 Leggi/Nascondi

La partecipazione a questo ambiente si basa sul Patto Partecipativo.

Ogni partecipante (dopo essersi registrato ed aver effettuato il login) può fare le proprie proposte (e partecipare a quelle altrui) nella sezione LiquidFeedback:

Se la propria proposta inserita nella sezione LiquidFeedback passa nella fase di discussione, l'autore può pubblicarla nel Laboratorio per promuoverla e approfondirla.

Se la propria proposta inserita nella sezione LiquidFeedback, alla fine del percorso, viene approvata dai partecipanti, l'autore può pubblicarla nel "Diario della Partecipazione" per ricevere un feedback dai Parlamentari.


Nel "Diario dei Parlamentari" i promotori dell’iniziativa  (i parlamentari promotori e altri protagonisti della politica invitati dagli stessi parlamentari) possono pubblicare loro interventi sui temi dell’attualità politico-parlamentare e tenere un diario delle loro attività. Per intervenire è necessario essere registrati ed essere abilitati dal community manager; i commenti sono invece aperti a tutti, anche ai non registrati.

 


vai alle altre voci dell'Help:

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

Contenuto della risposta
Campo obbligatorio.