Rispondi

Rispondi a:
Inviato da avatar Mario Sartori il 22-06-2013 alle 15:11 Leggi/Nascondi

Riccardo, Michele, Marco e Andrea,

mi intrufolo nel vostro dibattito solo per ricordarvi che questo spazio è destinato principalmente alla pubblicazione delle proposte che via via verranno approvate nell'ambiente LiquidFeedback e alle risposte che arriveranno dai parlamentari, come prevede il patto partecipativo. Abbiamo deciso di dare anche la possibilità ai parlamentari di pubblicare qui la notizia di nuove aree che, su loro iniziativa, vengono aperte nella sezione parlamentare Liquidfeedback.  Si tratta insomma di un lancio di un nuovo tema che apre ulteriori spazi di partecipazione, per questo il Diario della Partecipazione ne da notizia.

L'importante è che questo inneschi in voi e in tutti i partecipanti la voglia di formulare proposte o di contribuire a migliorare quelle che altri possono aver avanzato sul tema in questiione.

Dunque l'area 'Commissione Ambiente Senato - Consumo di suolo, verde pubblico e sostenibilità urbana' nella sezione 'Nel Parlamento' dell'ambiente LiquidFeedback vi aspetta e aspetta le vostre proposte!!!

Mario Sartori

Fondazione RCM

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

Contenuto della risposta
Campo obbligatorio.