Rispondi

Rispondi a:
Inviato da avatar Fabio Battagion il 07-10-2013 alle 15:50 Leggi/Nascondi

Aggiungo, in un commento separato, per chiarezza, un altro punto.

Spesso le proposte fatte dai partecipanti contengono molti punti. Su alcuni si può essere d'accordo, su altri meno, su altri ancora in disaccordo. Lo stesso meccanismo dei suggerimenti a volte è complesso, perchè il suggerimento contiene ancora cose condivisibili, altre meno. Già non è chiaro come si debbono votare i suggerimenti: "deve", "non deve", "considero...", "sono..." , insomma, bisognerebbe arrivare, passo-passo, ad una diversa formulazione della proposta iniziale, lasciando al proponente il compito di integrare i commenti che potrebbero essere votati con un semplice "mi piace" - "non mi piace" accanto a ciascuno.

Alla fine, risulta più semplice partire ex-novo con un'altra proposta, simile alla prima, ma aggiustata nei contenuti non condivisi: cosa avviene a questo punto? viene eliminata come doppia? o può andare attraverso tutto il processo di discussione/votazione?

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

Contenuto della risposta
Campo obbligatorio.