Rispondi

Rispondi a:
Inviato da avatar Danilo Scelfo il 16-07-2013 alle 18:54 Leggi/Nascondi

sulla  funzione "ordina per data" nel "Riepilogo delle proposte inserite"

Salve, 

complimenti per l'iniziativa e la gestione di un sito dalla struttura sicuramente molto complessa.
 
Provo molto interesse nei confronti di questo sito che spero si riveli un valido strumento per una partecipazione più attiva alla vita politica del cittadino non militante.
Prima di dar fiato alle trombe, tuttavia, ho cercato di farmi un quadro più chiaro del funzionamento del sito. A seguito di ciò, ho notato alcune cose sulle quali desideravo chiedere maggiori informazioni.
 
Volevo segnalare il fatto che, ordinando per "Passa alla fase successiva il..." le proposte alla pagina "Riepilogo delle proposte inserite"queste vengono ordinate per giorno-mese-anno (con priorità al giorno). Nel caso in cui questo sia un comportamento desiderato, volevo suggerire l'adozione di un ordinamento più intuitivo e funzionale, come anno-mese-giorno (con priorità all'anno). Ciò permetterebbe di visualizzare le entrate in base alla loro prossimità alla scadenza del passaggio di fase.
 
Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione che vorrete darmi.
 
Complimenti e buon lavoro, 
 
Danilo S.
Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

Contenuto della risposta
Campo obbligatorio.